venerdì 14 giugno 2013

Dolce Compleanno

A fine maggio ho compiuto gli anni e così ho deciso di preparare non una torta eclatante, decorata e precisa ho deciso di cuocere il pan di spagna in una teglia che mi piace molto e che si può trovare sia in alcuni negozi di casalinghi oppure on line, a forma di rosa fiorita di Pavonidea e farcito con marmellata e nutella.

 

E' venuta perfetta; come anche la torta con lo stampo Dalia della Pavonidea è venuta benissimo.

Come dolce sfizioso ho preparato le ciambelle fritte che noi tutti adoriamo, la particolarità di questo dolce è che, cercavo un vassoio per trasportare le ciambelle da un ripiano all'altro, mi sono subito ricordata di avere OP-OP della Pavonidea .


 Ho utilizzato la teglia forno rigida OP-OP della Pavonidea anche come vassoio, WAW, la adoro.


9 commenti:

  1. un dolce meglio dell'altro e auguri

    RispondiElimina
  2. O_O che bontà non saprei quale scegliere!

    RispondiElimina
  3. ciao, che bel dolce hai preparato!!auguri!!

    che carino Leone!! ciao buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  4. Una forma davvero bella! Auguri per il compleanno!

    RispondiElimina
  5. Scelgo le ciambelle !!! Certo anche un'assaggio alla rosa .... Belle le forme che hai scelto !!!! un abbraccione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossella, è tutto buono, scegli ciò che vuoi!

      Buona giornata da me

      Elimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog