domenica 9 gennaio 2011

Contest Terminati

Questo post è dedicato ai bellissimi contest\candy ai quali ho partecipato:



- Cuorecucidici
- La cucina di Barbara
- la Erika in cucina
- acqua e farina
- dolci ma non troppo
- la cuochina sopraffina
- la cultura del frumento
- Nani e Lolly
- Magicaidea
- Ricette della nonna
- Francesca
- Zucchero e Farina
- Cappuccino and Cornetto  (con Kat)
- La scimmia Cruda  (con Laura)
- Cappuccino e cornetto
- Cucina di Barbara
- Tina
- CHSonline
- mammaPapera
- Pippi
- Dolci Gusti
- Le ricette di MaryPatty
- Blog di Max
- Un kilo di ricette
- La mia Cucina
- Dolci a go go
- Cucinando con mia sorella
- I Love Dessert
- Molino Chiavazza
- Le idee di Bilibina
- Spelucchino
- Un punto tira  gli altri
- Oggi pane e salame, domani ...
- La cucina di Tatina
- Fusilli al tegamino
- Il Gufo pasticcione
- Il ricettario di Cinzia
- La cucina di Antonella
- Farina, Lievito e Fantasia
- Torte e Decorazioni
- Dolci a gogo
- Puffin in Cucina
- Cuocicucidici
- Le idee di Carla66
- Blog di Norma Carpignano
- Le ricette di Mimì
- Provare per gustare
- Pan di Panna (in questa hanno pubblicato una mia ricetta nel libro acquistabile online)















1 commento:

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog