venerdì 7 gennaio 2011

Semi di Ricino

Nome botanico: Ricinus communis
Nome indiano: Arandi

Origine, distribuzione e composizione dei semi di ricino

La macchina per colata continua è una piccola pianta annuale. Varia da 1 a 7 tester di l'altezza. Ha radici ben sviluppate, con i gambi verdi e rossastri che diventano vuoti con l'età. La frutta è una capsula sferica con i piccoli semi grigi con i fungino di malattia.
I semi di ricino erano un articolo importante del commercio nell'Egitto antico. È stato trovato in tombe che datano BC da 4000. In India anche, la macchina per colata continua è stata utilizzata dai periodi antichi. Nel Susruta Atharvaveda, datante BC da 2000, si riferisce a come pianta indigena e quella il relativo olio è stata usata per le lampade. Due varietà--il rossi ed il bianco seminare-sono accennati. L'olio era ed è ancora, utilizzato estesamente nelle medicine locali pricipalmente come lassativo, ma anche ammorbidire la pelle asciutta e di massima. Il cinese ha usato l'olio per gli scopi medicinali, per i secoli.
La pianta della macchina per colata continua sembra provenire in Africa orientale, particolarmente intorno all'Etiopia. Ora si sviluppa durante le regioni caldo-temperate e tropicali e fiorisce in varie circostanze climatiche. Può svilupparsi quasi dovunque e questa è una di più grandi virtù della macchina per colata continua.
I semi della pianta contengono il ricinine del alkoloid ed il ricin di toxalbumine. Rendono un olio fisso, che è usato principalmente per gli scopi medicinali. Benchè la pianta della macchina per colata continua o il relativo olio non sia un alimento, tuttavia esso è uno degli oli comunemente usati del m'ost allover il mondo come purgative sicuro e droga per la riduzione dell'irritazione della pelle e l'alleviazione il gonfiamento e del dolore.
L'olio di ricino principalmente consiste del ricinoleato di glicerolo o di triricinolein con una piccola quantità di palmitin e di stearina. Diverso della maggior parte dei oli fissi, l'olio di ricino possiede la proprietà notevole di mescolanza con l'alcool assoluto e l'acido acetico glaciale in tutte le proporzioni. I gliceridi di acido ricinoleico in olio di ricino sono pricipalmente responsabili del relativo effetto purgative.

Potere curativo e proprietà curative

La macchina per colata continua è utilizzata molto efficace nel trattamento dei disordini della pelle e reumatici. È un purgative inoffensivo.
  • Reaumatismo
Un poultice dei semi di ricino può applicarsi con i risultati positivi al gonfiore gouty e reumatico. Una decozione delle radici della pianta della macchina per colata continua con carbonato di potassa è utile nel trattamento del th'e di lombaggine, di reaumatismo e della sciatica. Una colla del nocciolo senza l'embrione, bollita in latte, inoltre è data come medicina in queste circostanze.
  • Disordini della pelle
Un poultice dei fogli della macchina per colata continua è utile come applicazione esterna ai punti di ebollizione ed al gonfiore. Ricoperto di certo olio dolce quale l'olio di noce di cocco e riscaldato, i fogli caldi possono essere applicati sopra le ferite della Guinea-vite senza fine estrarre le viti senza fine. Un poultice dei semi di ricino inoltre si applica alle ferite scrofulous ed ai punti di ebollizione dovuto la tubercolosi dei linfonodi.
  • Problema della secrezione del latte materno
Olio di ricino massaggiato sopra il seno dopo che il parto aumenta il flusso di latte, come stimola le ghiandole mammarie. I fogli della macchina per colata continua possono anche essere utilizzati per fomentare i seni, per lo stesso scopo.
  • Dandruff
Se usato regolarmente come olio di capelli, aiuta lo sviluppo dei capelli e cura il dandruff.
  • Costipazione
L'olio di ricino è un purgative semplice e inoffensivo e può essere usato senza alcune considerazione e limitazione rigide di tempo e della natura fisiologica del paziente. Generalmente, la molla è la migliore stagione per amministrare i purgatives, ma l'olio di ricino, può essere usato sicuro intorno all'anno. Passa semplicemente fuori dopo il completamento della relativa azione purgative, rendente al tatto paziente un'irritazione delicata nell'ano a quel tempo.
La gestione di olio di ricino come purgative è molto semplice. Circa 30 - 60 grammi di olio di ricino inodoro puro è dato oralmente con 250 - 375 grammi di latte tiepido. Si comporta subito dopo un'ora.
Coloro che trova il relativo uso nauseabondo e sgradevole: può prenderlo con il anisi dell'acqua o del aqua dello zenzero al posto di latte. Ciò notevolmente riduce il relativo unpleasantness, mentre distrugge mucosa e promuovere l'appetito sano.

Altri usi e benefici dei semi di ricino

Nascita-Controllo naturale: Secondo i trattati di Unani e di Ayurvedic, se una donna mastica un quotidiano dei semi di ricino per un periodo di i sette giorni dopo che il periodo mestruale lei diventa sterile. Ciò è stata interpretata da molti che i semi di ricino sono un'erba per controllo delle nascite e se la donna inghiotte un seme di ricino, dopo il ciclo che mestruale non concepirà durante quel mese. Quando la gravidanza è voluta, la pratica può essere data in su e la concezione segue dopo un anno.
L'olio di ricino massaggiato sopra il corpo, prima del bagno, mantiene la pelle sana e comunica il sonno sano. Un tal bagno dell'olio può essere preso una volta in settimana. L'applicazione l'olio di ricino sopra la mano e dei piedi prima di andare a letto li mantiene morbidezza e similmente sopra le sopracciglia ed i cigli li mantiene well-groomed.
Precauzioni: L'uso ripetuto di olio di ricino come lassativo dovrebbe essere evitato come esso causa la costipazione secondaria, cioè, ricorrenza della circostanza dopo la cura. Le persone che soffrono dalle infezioni del rene non dovrebbero prendere l'olio di ricino come purgative. Non dovrebbe anche essere usato quando ci sono dolore addominale o infezioni intestinali quali l'appendicite, l'enterite o l'infiammazione di piccolo intestino e del peritonitis. Le grandi dosi di olio di ricino durante i primi mesi della gravidanza possono causare l'aborto.

Usi medicinali del seme dei semi di ricino

Catartico, purgative, lassativo, vermifuge, galactogogue. L'olio di ricino è considerare come una di migliori preparazioni lassative e purgative disponibili. È dei bambini particolari e delle donne incinte di benefitfor dovuto la relativa azione delicata nell'alleviamento la costipazione, il colic e della diarrea dovuto digestione lenta. L'olio espelle le viti senza fine dal corpo, dopo che altri rimedi adatti sono stati dati. Una volta applicato esternamente, l'olio di ricino facilita i reclami cutanei quali i ringworms, il prurito e la lebbra, mentre è usata come olio dell'elemento portante per le soluzioni di alcaloidi puri, per esempio atropina o cocaina, dalla belladonna, che queste droghe possono essere utilizzate nella chirurgia dell'occhio. La macchina per colata continua è utilizzata per una gamma degli scopi industriali dalla saponeria ai warnishes. 


1 commento:

  1. Posso aggiungere che la pianta è bellissima?
    Prima ne avevo tante :-)

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog