mercoledì 19 maggio 2010

Mici Pestiferi

Io li chiamo pestiferi perchè non posso lasciare nulla fuori che subito ne prendono possesso... ve li presento:



Quello rosso è il mio micione e si chiama Tigro, l'ho cresciuto da piccolo, era inverno e sentivo miagolare per strada... così mi sono affacciata al balcone e l'ho visto ... amore a prima vista ... così l'ho portato su, ho sistemato una cuccetta nel porticato e lo tenevo lì chiuso durante la notte mentre il giorno aprivo così poteva scendere in giardino.

Il gatto nero è Nerina, praticamente partorisce 2 volte l'anno ed è il gatto dei miei suoceri, i due micioni chiari sono figli di Nerina, non si direbbe ma sono praticamente fratello e sorella.

Ogni volta che apro il portone o mi affaccio alla cucina e mi sentono ... miao miao miao miao ... finché non gli do' qualcosa non la smettono.

La foto l'ho scattata questa mattina quando sono andata a controllare le piante.

1 commento:

  1. Beh... il gatto è a tutti gli effetti un animale superiore! Ode a lui e trattali bene! :-)))))

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog