venerdì 21 maggio 2010

Bicchierini di Ghiaccio

Stamattina, sul tardi, sono andata alla lidl a comprare la carta e mi sono fatta un giro nelle ceste delle "offerte" ma tanto per guardare ... ad un certo punto i miei occhi si soffermano su una scatoletta che era in una cesta che conteneva offerte un po' datate e... l'ho preso in mano per metterlo nel carrello ma per evitare di fare un acquisto precipitoso ho preso il cellulare e ho chiamato una mia amica (Olga) per chiedere consiglio e lei... inizialmente non capiva ma poi mi ha detto "Se dici che è bello allora prendili" ed io "Perfetto". A casa li ho messi sul tavolo e fotografati:

così ne ho scartato uno, sciacquato e riempito di acqua potabile e messo nel freezer e stasera (pur non essendo ghiacciato al 100%) ho offerto a mio marito il limoncello:

sono contenta per l'acquisto perché è davvero originale.

2 commenti:

  1. Li trovi tutti tuuuuuuuu! Adesso aspetto il mio turno per provarli ;)

    Sono bellissimi!

    RispondiElimina
  2. olgh mi hai tolto le parole dalla tastiera! :D

    ma tutte te le troviiiiiiiiiiiiiiiiiii

    e a me???

    bellissimi! originalisssssssimi....

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog