venerdì 11 febbraio 2011

Bavette Sugo, Pomodoro e Verdure Grigliate Mutti

Forse molte se ne saranno accorte o forse no, in questi giorni non sono stata molto presente nel forum perché ho beccato anche io l'influenza, ebbene sì, non posso farci nulla; con un bimbo di 6anni è facile beccarsela perché da "bravo" bambino porta i virus tutti a casa e me li consegna ....
Fra tosse, raffreddore e sicuramente la febbre non avevo le forze neanche per pensare a cosa cucinare per mangiare così, oltre alla minestrina del pranzo per me e il piccolo studente, la sera dovevo preparare il primo per mio marito; fortunatamente avevo in casa dei Sughi fantastici della Mutti che mi hanno "salvato" durante queste serate.


Questi preparati sono ottimi, basta cuocere la pasta, scolarla e buttarci sopra il contenuto del vasetto del gusto preferito, rimestare bene, aggiungere parmigiano grattugiato e servire; quello che vi ho mostrato è stato preparato con il vasetto Pomodoro-Verdure grigliate della Mutti:



Ho utilizzato anche Sugo Pomodoro e Olive ed è fantastico; si possono acquistare on-line sul sito della Mutti oppure nei supermercati, io li trovo alla conad-margherita.

15 commenti:

  1. Ciao Claudia! Sono passata per proporti di partecipare al concorso “Mi dai la ricetta?” .
    Se hai una ricetta che ti è stata donata, scritta su un quaderno o un foglietto e magari hai un aneddoto o un ricordo legato ad essa, trovi l’iniziativa qui:
    http://spelucchino.blogspot.com/2011/02/concorso-mi-dai-la-ricetta.html

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'invito, sto gia pensando con quale ricetta partecipare...

    RispondiElimina
  3. Mi spiace saperti malata, ma anche così riesci a fare cosette niente affatto male...rimettiti presto cara ^_^

    RispondiElimina
  4. Mi spiace...guarisci presto.

    buona questa pasta.

    ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. l'influenza adesso e di casa in questo periodo...come stai adesso..riguardati..
    ottima questa ricetta...ogni tanto li compro e mi son piaciuti...
    baci da lia e buon w.e.

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia, spero che tu stia meglio ora, e in ogni caso... guarisci presto! :-)

    RispondiElimina
  7. Sono mali di stagione, ma scocciano molto.....auguroni e vedi di rimetterti al più presto!!!
    Comunque la cucina non ne ha risentito!!!!
    Buon week end

    RispondiElimina
  8. Non ti posso lasciare un secondo e zac! Influenza...
    Claudiuccia se passi c'è un pensierino per te! Un bacione

    RispondiElimina
  9. Ma ora stai meglio vero Claudiu'....
    vedo che hai risolto alla grande!!
    baciotti
    Enza

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte ora sto meglio ma devo riprendere la carica per pubblicare le tantissime ricette che ho.

    Buon fine settimana a tutte.

    P.S.: Olga, lo sapevo io .... (Baciottini)

    RispondiElimina
  11. buono , adoro la pasta con le verdure grigliate.
    brava
    buon finesettimana
    ciao

    RispondiElimina
  12. innanzitutto piacere di conoscerti e grazie dalla visita!
    Sono passata a trovarti e ho già scoperto qualcosa di nuovo: i sughi pronti della Mutti!:)
    Baci baci
    PS: Questa influenza non sta risparmiando proprio nessuno!

    RispondiElimina
  13. Une grippe, c'est toujours épuisant.
    J'espère que tu te remettras très vite.
    la preuve qu'on peut faire une cuisine express et très bonne.
    Bon week-end et à très bientôt.

    RispondiElimina
  14. mmh che appetito mi hai fatto venire e siamo fuori orario! Bravissima chef Claudia

    RispondiElimina
  15. un plat rapide mais très savoureux
    bon rétablissement
    bonne journée

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog