domenica 25 marzo 2012

Torta Pannosa con Fragole

Tutti compiono gli anni, anche le suocere; ebbene sì ha compiuto gli anni e ha deciso di portarci al ristorante e mi ha chiesto di farle una torta. Io adoro le torte pannose e mi piace usa la sàc a poche e così, ieri mattina, sono andata a comperare le fragole e ho decorato la torta:

 Vassoio e Carta a Pizzo Icookcake

- Bagna caffè e sambuca
- Fragole


Era buonissima e tutto grazie al Pan di Spagna che ho trovato su PiùDolci e alla Crema senza uova presa da una ricetta postata da Lia. La panna sopra e ai lati della torta l'ho spalmata grazie all'aiuto delle comodissime Spatole Tescoma e I ciuffi con la panna sìa lateralmente che sopra li ho fatti con sac a poche Tescoma.




11 commenti:

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog