giovedì 18 luglio 2013

Torta Campo di Calcio

Qualche settimana fa il mio bimbo Davide mi ha chiesto se per il suo compleanno (16 luglio) gli facevo una torta a campo di calcio con i giocatori, inoltre ha aggiunto ... "mi ci metti anche la copertura a forma di mezzo pallone!"
C'ho pensato un po' e poi mi sono messa all'opera, ho creato, grazie a mio padre e a mio suocero, una alzata per presentare la torta e poi ho chiesto a Davide di disegnarmela; questo è ciò che ho creato grazie anche all'aiuto di mia nipote Lucia



- Pan di Spagna al Cioccolato
- Pan di Spagna
- Crema
- MMF (fondente di Marshmallow)
- panna montata





9 commenti:

  1. me la rifarei una partitina di calcetto....bella la tua torta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.

      Con il campetto mini che ho in giardino, si può giocare sempre a calcetto.

      Buona giornata

      Elimina
  2. è semplicemente fantastica!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Ma che bella ^_^ La tengo a mente per il mio pulcino... Questa torta di sicuro gli piacerebbe!

    RispondiElimina
  4. che belle..ma BRAVI tutti..te,Lucia e il piccolo Davide!!
    un baciotto a tutti voi..a presto

    RispondiElimina
  5. Che bella è!!! :-))
    Complimenti cara un bacio :-*

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog