Il 5, come ogni anno, ha compiuto gli anni mio marito e così gli ho chiesto che tipo di torta voleva e lui... "con la frutta"; perfetto, ho preparato il pan di spagna e ho creato una tortina veloce e senza impegni:
- nutella
Ho aggiunto alla crema al burro e mascarpone anche 3 cucchiai di nutella; 2 terzi di crema li ho utilizzate per farcire la torta e con il restante l'ho rivestita.
Il pan di spagna è stato bagnato con acqua-zucchero-sambuca-caffè.
Decorato con pesche noci fresche, una fetta di ananas sciroppata e zucchero in granella.
Buonissima
Che buona! Vedo che anche tuo marito quando gli chiedi che torta desidera non ha un'idea precisa.. i mio di solito risponde "una crostata"
RispondiEliminabaci e buon we
Uuuuuu con la nutella! sei fortunata! a mio marito non piacciono i dolci. Li preparo, lui soffia la candeline e poi io me Li mangio Ahahahah buon fine di settimana e auguri al festeggiato!
RispondiEliminaGolosissima,questa piacerebbe anche a mio marito,chissà come è rimasto contento difesteggiare con una simile delizia! Auguroni a tuo marito e buon fine settimana!
RispondiEliminaGrazie per i complimenti per la torta, è stata preparata senza pensarci, non era prevista!
RispondiEliminaMio marito Vi ringrazia per gli Auguri
Ciao Claudia, io sono allergica al cacao in tutte le sue forme, ma non lo faccio mai mancare ai miei. La tua torta dev'essere buonissima, quindi la proporrò di certo. Poi ti faccio sapere. Un bacio
RispondiEliminaGrazie Silvì. Provala e non te ne pentirai
EliminaBaci da me