giovedì 8 marzo 2012

Dolcetto Nutelloso con Riso Soffiato

Questo dessert è velocissimo da preparare, ci vogliono circa 5min; praticamente ho utilizzato seguando i miei gusti e quelli di mia nipote. Inutile dire che era buonissimo.


- 200cl panna
- 2 cucchiaia di nutella
- 4 cucchiai di riso soffiato al cacao
- 2 fette di panettone
- 2 cucchiaini di chocaviar Venchi

Montare la panna, unire la nutella e mischiare bene i due ingredienti, aggiungere il chocaviar, il riso soffiato e il panettore a cubettoni. Una volta terminato mettere nelle coppette e poi in frigo.
 

21 commenti:

  1. mamma mia che buonooooo!!ci tufferei un cucchiaio dentro e poi gnammmmmmmmm!!

    RispondiElimina
  2. che goloso dessert mi piace!buon 8 marzo cara

    RispondiElimina
  3. Che buonoooooooo!!Immagino che sia altrettanto veloce nell'essere consumato!!!Buon 8 marzo!!

    RispondiElimina
  4. bellissima ricetta ,adoro queste ricette xchè i bimbi le gradiscono tant, ma devi vedere i grandi.....Ciao ti seguo baci

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me e per aver lasciato un commento!
    Mi piace molto il tuo blog,complimenti. a presto e auguri!

    RispondiElimina
  6. Che buono, mi piacciono i dolci nutellosi!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Grazie infinite a tutte voi.

    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Mi sa che sarà anche la felicità di mia nipote... e poi oltre che golosa, è così semplice e veloce!
    Proviamo e ti faccio sapere come è andata.
    A te, in ogni caso, un grazie di cuore per essere passata a trovarmi!

    RispondiElimina
  9. che golosacce che siete!!
    bacioni

    RispondiElimina
  10. Adoro la nutella, trovo che questa ricetta sia una meraviglia!!!

    RispondiElimina
  11. Brava te...io a dieta :( e te mi fai questi dolci goduriosi alla nutella...!!! buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ io non sono a dieta quindi ... nutella a meeeeeee

      Baci e buona domenica

      Elimina
  12. Pure io dieta!!!!Ma uffaaaa :(
    Il tuo dolcetto super veloce sarà stato buonissimo ^^

    RispondiElimina
  13. che bonta mi piace ti seguo se ti va fallo anche tu ciao

    RispondiElimina
  14. E chi può dire di no alla Nutella??? che delizia questo dolce!

    Se ti va, unisciti anche tu al mio blog

    A presto
    Sabry

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog