martedì 26 ottobre 2010

Trity tritatutto

E' da un po' di giorni che volevo mostrarvelo ma non riesco mai ad avere un po' di tempo a disposizione.
Sono stata ad una Fiera Campionaria e lì c'erano diverse dimostrazioni ..., ho fatto alcuni acquisti caccavellomani ed ora sono contentissima.

Con questa caccavella ci trito il prezzemolo in una maniera spaventosamente veloce ed è pratico, si chiama Trity:


oltre a tritare si può utilizzare (la parte superiore) anche per affettare finemente le zucchine, patate ecc. oppure per fare il purè di pera, mela utilizzando la parte con i forellini.
Questa simpaticissima caccavella la si può trovare quì , nel sito c'è una pagina in cui dice dove sono presenti.

Con questo Trity mi ci sto trovando molto bene e poi .. è piccolo ed occupa pochissimo spazio.

2 commenti:

  1. Carino questo attrezzino!! Mi sembra di averne uno simile che non uso da qualche anno... devo fare una ricerca!
    Ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. celo... ma io non mi trovo benissimo... come tutte le caccavelle di questo genere... quando sono io a doverle usare... combino sempre disastri!!!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog