martedì 13 dicembre 2011

Centrifuga Intelligente

Poiché è da un bel po' che mi si è rotta la macchina del pane ed ora utilizzo il mio adorato Ken, avevo un "buco" da riempire così, durante una dimostrazione della  Berghoff, io e mio marito ci siamo letteralmenti innamorati della Centrifuga:


Ci abbiamo pensato un bel po' prima di decidere di comprarla, ma più ci pensavamo e più la voglia di prenderla aumentava. Così, un bel giorno, ho mandato una email alla  Berghoff dicendo che desideravamo acquistare la Centrifuga, dopo un po' mi hanno risposto dicendomi il negozio più vicino dove potevo trovarla e così... ieri mattina è arrivata a casa. 
Siamo tutti entusiasti per questo gioiello; ora è molto più facile prepararsi una spremuta perché basta tagliare a metà una frutta o far in modo che entri nel tubo di ingresso (Frutta) e lei fa tutto da sola, a sinistra fuoriesce la buccia e il succo va enll'apposito contenitore.



Finalmente sono riuscita a bere un succo di mela e carota, ottimo
Ho provato anche con l'ananas, ho tolto la chioma e la parte di sotto, tagliato a fette (senza sbucciare) e zact, succo da un lato e buccia dall'altro.

Non ci sono paragoni con i succhi che si comprano o che si fanno con uno spremiagrumi.

5 commenti:

  1. bellina la centrifuga e ottimi i succhi poi fatti in casa sono tutta un altra cosa ....sani e genuini...
    lia

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata a trovarmi Claudia...
    ...quante cose belle & buone sul tuo blog!
    Tornerò a trovarti presto...
    anche per farti gli auguri di Natale!
    Un abbraccio Agnese... dalla sua "cuccia"!

    RispondiElimina
  3. grazie per la dritta e complimenti per il blog...mi aggiungo ai tuoi lettori..se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte

    Il mio succo preferito è proprio mela-carota

    Baci da me

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog