lunedì 20 dicembre 2010

Nevicata del 17 dicembre 2010

Erano anni che non nevicava dalle mie parti. 
Le ultime volte che si è visto qualche fiocchettino, veniva immediatamente sciolto dalla pioggia ma questa volta no, la pioggia è arrivata ma solo durante la notte e così la sera, io e Davide, abbiamo fatto il nostro pupazzo di neve mentre mio marito fotografava da sotto le scale.
Abbiamo giocato anche a palle di neve e dopo che ne è caduta un bel po'... ci siamo mangiati la nostra tanta sognata granita di neve all'amarena ... era buonissima.

La neve da noi, passo dopo passo:




Le scale le ho spalate io aiutandomi con la scopa per esterno; ho ammucchiato da un lato per vedere quanta neve cadeva.

Sono trascorsi 3 giorni e ancora abbiamo in giardino 1/3 del pupazzo di neve.

Questa neve ci ha fatto assaporare per un po' l'arrivo del Natale.

Buone Feste e soprattutto Buon Natale

9 commenti:

  1. Che bel signor pupazzo e dai vostri bei soorisi si vede che vi siete divertiti proprio tanto.

    Tanti auguroni anche a voi ^_^

    RispondiElimina
  2. Che belloooooooo! Ma... ma... non ci credo che sei uscita con il freddo!
    Tu proprio tu Claudiuccia... come si vede che per questi figli si affronta l'impossibile!!! =))

    Bacione! :X

    RispondiElimina
  3. IO ADORO LA NEVE....SOPRATTUTTO A NATALE......RENDE L'ATMOSFERA PIU' MAGICA....UN BACINO LA STEFY

    RispondiElimina
  4. che bel pupazzo di neve
    sai il bimbo che felicità!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lì da te, è proprio Natale ! Ma la granita di neve all'amarena non l'avevo mai sentita !!!! Tantissimi auguri di buone feste !

    RispondiElimina
  6. E' vero che per i figli si fa di tutto pur di vederli felici ma vi assicuro che mi sono letteralmente congelata infatti sono corsa subito sopra al calduccio e ho lasciato gli uomini "al freddo e al geeelo"; sono una freddolosa, non ci posso far nulla.

    Sono state davvero delle ore "magiche".

    Grazie a tutte

    RispondiElimina
  7. che belli che siete..sai quanto si sara'
    divertito Davidino..
    baciotti
    enza

    RispondiElimina
  8. Grazie Enza; ero raffreddata però Davide ci teneva tanto e come potevo non scendere.

    Baciotti da me

    RispondiElimina
  9. Affettuosi auguri per queste feste natalizie Claudia!!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog