martedì 11 gennaio 2011

Cassia

Nome botanico: Fistola della cassia
Nome indiano: Amaltas

Nome comune

Cannella bastarda, cannella cinese, corteccia di cassia, cassia di cantone, lignea della cassia, aromaticum della cassia.

Parti usate

La corteccia di questo albero è considerata mentre un sostituto per cannella ed esso produce un olio volatile simile ad olio di cannella. L'essenza di cannella contiene l'aldeide cinnamica, il cinnamylacetate, l'acido cinnamico, l'acido tannico e l'amido fra altro residui.

Origine, distribuzione e composizione di cassia

La cassia o la cassia di eliminazione dell'inceppo è uno di alberi più bei dell'India. È un albero piccolo e medio con i fogli composti e grande, lucidando, opuscoli verde scuro. Ha di lunghezza fiori gialli luminosi nei rami molto grandi e d'attaccature e nel colore marrone scuro nero o brillante, 50 - 60 frutta quasi cilindriche di cm.
L'albero inoltre è conosciuto come Laburnum indiano a causa della relativa rassomiglianza a colori e la profusione dei fiori con il Laburnum europeo. La denominazione commerciale è basata sul relativo nome scientifico ma la fistola di nome specifico, che significa il tubo del pastore, si riferisce alla figura della relativa frutta.
L'albero della cassia è indigeno in India. È molto decorativo e i'6 trovato durante l'India fino ad un'altezza di circa 1500 tester. È più comune in foreste umide o sempreverdi.
I fogli dell'albero contengono i derivati dell'antrachinone e molto il tannino del Li \ tle. La corteccia della radice, oltre a tannino, contiene i phlobaphenes e la sostanza dell'oxy-antrachinone; il contains'rhein della polpa, il derivato principale dell'antrachinone, una piccola quantità di olio volatile, tre sostanze ceree e una sostanza resinosa.

Potere curativo e proprietà curative di cassia

Quasi tutte le parti dell'albero hanno proprietà medicinali. La frutta è, tuttavia, più importante ed è inclusa nel codice farmaceutico indiano.
  • Costipazione
La polpa dalla frutta, denominata polpa della cassia, è un lassativo ben noto ed è utilizzata nel trattamento di costipazione. Può essere presa sicuro anche tramite i bambini e le donne incinte. Circa 50 grammi della polpa è impregnato durante la notte in acqua. Allora è sforzata di mattina ed è presa con 25 grammi di zucchero.
La polpa di cassia è un purgative delicato, piacevole e sicuro. Circa quattro grammi della polpa è preso con una quantità uguale di zucchero o di tamarindo. Come purgative, 30 - 60 grammi sono richiesti, ma questa quantità può causare il colic, la nausea e la flatulenza. Quindi è utilizzata generalmente congiuntamente ad altre droghe, preferibilmente in miscela con i fogli della senna, botanicamente conosciuti come il angustifolia della cassia.
  • Freddo comune
La radice dell'albero è utile nel freddo comune. nel caso del naso corrente, il fumo dalla radice burning può essere inalato. Incoraggia uno scarico nasale copioso e fornisce il rilievo.
  • Febbri
La radice dell'albero è un tonico ed utile nella riduzione della febbre. Un estratto alcolico di radice-scorteccia è usato per febbre nera dell'acqua.
  • Disordini intestinali
Per i bambini che soffrono dalla flatulenza, la polpa della cassia può essere applicata intorno all'ombelico assicurare l'evacuamento. Misto con seme di lino o l'olio di mandorle, può essere massaggiata sullo stomaco per l'alleviamento dei movimenti di viscere.
  • Aguesia
La polpa di cassia è molto utile in ageusia o nella perdita di senso del gusto dovuto eccessivo uso di oppio o di cocaina. Circa 24 grammi della polpa è misti con un litro quarto di latte caldo ed usato come colluttorio per trattare questa sindrome.
  • Disordini della pelle
I fogli dell'albero sono utili nell'alleviamento dell'irritazione della pelle e nell'alleviazione il gonfiore e dei dolori. I loro servire della colla o della spremuta da preparazione utile per la tricofitosi e l'infiammazione delle mani o dei piedi causati tramite esposizione a freddo. Inoltre alleviano il gonfiore dropsical dovuto eccessiva accumulazione di liquido nel tessuto del corpo. I relativi fogli possono essere lucidati favorevolmente sulle parti commoventi per rilievo da reaumatismo e dalla paralisi facciale.

Altri usi e benefici delle piante della cassia

I relativi fiori sono consumati occasionalmente come verdure dalle tribù sicure della collina in India.


4 commenti:

  1. Sempre bello leggere post interessanti come questo ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, molto interessanti queste informazioni! Grazie! Complimenti per il tuo bel blog! Un bacio cara!

    RispondiElimina
  3. Grazie Claudia, informazioni molto interessanti che copio, Un abbraccio!!!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog