Nome botanico: Fistola della cassia
Nome indiano: Amaltas
Nome comune
Cannella bastarda, cannella cinese, corteccia di cassia, cassia di cantone, lignea della cassia, aromaticum della cassia.
Parti usate
La corteccia di questo albero è considerata mentre un sostituto per cannella ed esso produce un olio volatile simile ad olio di cannella. L'essenza di cannella contiene l'aldeide cinnamica, il cinnamylacetate, l'acido cinnamico, l'acido tannico e l'amido fra altro residui.
Origine, distribuzione e composizione di cassia
La cassia o la cassia di eliminazione dell'inceppo è uno di alberi più bei dell'India. È un albero piccolo e medio con i fogli composti e grande, lucidando, opuscoli verde scuro. Ha di lunghezza fiori gialli luminosi nei rami molto grandi e d'attaccature e nel colore marrone scuro nero o brillante, 50 - 60 frutta quasi cilindriche di cm.
L'albero inoltre è conosciuto come Laburnum indiano a causa della relativa rassomiglianza a colori e la profusione dei fiori con il Laburnum europeo. La denominazione commerciale è basata sul relativo nome scientifico ma la fistola di nome specifico, che significa il tubo del pastore, si riferisce alla figura della relativa frutta.
L'albero della cassia è indigeno in India. È molto decorativo e i'6 trovato durante l'India fino ad un'altezza di circa 1500 tester. È più comune in foreste umide o sempreverdi.
I fogli dell'albero contengono i derivati dell'antrachinone e molto il tannino del Li \ tle. La corteccia della radice, oltre a tannino, contiene i phlobaphenes e la sostanza dell'oxy-antrachinone; il contains'rhein della polpa, il derivato principale dell'antrachinone, una piccola quantità di olio volatile, tre sostanze ceree e una sostanza resinosa.
Potere curativo e proprietà curative di cassia
Quasi tutte le parti dell'albero hanno proprietà medicinali. La frutta è, tuttavia, più importante ed è inclusa nel codice farmaceutico indiano.
- Costipazione
La polpa dalla frutta, denominata polpa della cassia, è un lassativo ben noto ed è utilizzata nel trattamento di costipazione. Può essere presa sicuro anche tramite i bambini e le donne incinte. Circa 50 grammi della polpa è impregnato durante la notte in acqua. Allora è sforzata di mattina ed è presa con 25 grammi di zucchero.
La polpa di cassia è un purgative delicato, piacevole e sicuro. Circa quattro grammi della polpa è preso con una quantità uguale di zucchero o di tamarindo. Come purgative, 30 - 60 grammi sono richiesti, ma questa quantità può causare il colic, la nausea e la flatulenza. Quindi è utilizzata generalmente congiuntamente ad altre droghe, preferibilmente in miscela con i fogli della senna, botanicamente conosciuti come il angustifolia della cassia.
- Freddo comune
La radice dell'albero è utile nel freddo comune. nel caso del naso corrente, il fumo dalla radice burning può essere inalato. Incoraggia uno scarico nasale copioso e fornisce il rilievo.
- Febbri
La radice dell'albero è un tonico ed utile nella riduzione della febbre. Un estratto alcolico di radice-scorteccia è usato per febbre nera dell'acqua.
- Disordini intestinali
Per i bambini che soffrono dalla flatulenza, la polpa della cassia può essere applicata intorno all'ombelico assicurare l'evacuamento. Misto con seme di lino o l'olio di mandorle, può essere massaggiata sullo stomaco per l'alleviamento dei movimenti di viscere.
- Aguesia
La polpa di cassia è molto utile in ageusia o nella perdita di senso del gusto dovuto eccessivo uso di oppio o di cocaina. Circa 24 grammi della polpa è misti con un litro quarto di latte caldo ed usato come colluttorio per trattare questa sindrome.
- Disordini della pelle
I fogli dell'albero sono utili nell'alleviamento dell'irritazione della pelle e nell'alleviazione il gonfiore e dei dolori. I loro servire della colla o della spremuta da preparazione utile per la tricofitosi e l'infiammazione delle mani o dei piedi causati tramite esposizione a freddo. Inoltre alleviano il gonfiore dropsical dovuto eccessiva accumulazione di liquido nel tessuto del corpo. I relativi fogli possono essere lucidati favorevolmente sulle parti commoventi per rilievo da reaumatismo e dalla paralisi facciale.
Altri usi e benefici delle piante della cassia
I relativi fiori sono consumati occasionalmente come verdure dalle tribù sicure della collina in India.
Sempre bello leggere post interessanti come questo ^_^
RispondiEliminaChe brava che sei! :-)
RispondiEliminaCiao Claudia, molto interessanti queste informazioni! Grazie! Complimenti per il tuo bel blog! Un bacio cara!
RispondiEliminaGrazie Claudia, informazioni molto interessanti che copio, Un abbraccio!!!
RispondiElimina