venerdì 7 gennaio 2011

Semi di Cumino dei prati

Nome botanico: Carvi del Carum
Nome indiano: Jeera di Siya

Origine, distribuzione e composizione del seme di cumino dei prati

La pianta del cumino dei prati è solitamente un'erba biennale con una radice carnosa ed i gambi snelli e ramificati. Ha fogli feather-like divisi nei segmenti molto stretti e nei piccoli fiori bianchi. La frutta, una volta matura, taglia in carpelli stretti e prolungati, che sono curvati, indicato all'estremità ed hanno quattro creste longitudinali sulla superficie. La frutta o i semi secchi, marroni a colori, è duri e sharp toccare. Ha un odore piacevole, un sapore aromatico, un gusto in qualche modo tagliente e lascia una sensibilità in qualche modo calda nella bocca.
Le qualità del cumino dei prati sono state riconosciute dagli Egiziani, dai Greci e dai Romani antichi. L'erba era ampiamente usata nei Medio Evo. È stata utilizzata per i secoli in pani ed in torte e
con frutta cotta, particolarmente mele arrostite. Poiché il cumino dei prati è stato detto per impedire agli amanti di smarrirsi, era una volta un fattore essenziale nelle pozioni di amore. I semi di cumino dei prati sono stati prescritti per portare la fioritura alle guancie di giovani ragazze pallido-affrontate.
Il seme di cumino dei prati è natale il Nord ed in Asia ad ovest e del Central Europe. In India, si sviluppa selvaggio nella regione Himalayan del nord. L'erba è coltivata come il raccolto di inverno sulle pianure ed estate una nel Kashmir, Kumaon, Garhwal e Chamba alle altezze di 2.740 - 3.660 tester.
Un'analisi dei semi di cumino dei prati la mostra per contenere l'umidità apprezzabile, la proteina, il grasso, la quantità notevole di carboidrati oltre alla cenere, il calcio, il fosforo, il sodio, il potassio, il ferro, la tiamina, la riboflavina e la niacina. Inoltre contiene le vitamine C ed A. Il relativo valore calorifico è 465 per 100 grammi.
Un olio essenziale importante, contenente gli importi notevoli del carvone, è ottenuto dai semi di cumino dei prati. Questo olio è incolore o giallo chiaro con un forti odore e sapore della frutta. L'olio volatile contiene una miscela del chetone, del carvone, di un terpene e delle tracce di carvacrol.

Potere curativo e proprietà curative dei semi di cumino dei prati

I semi, i fogli e le radici di cumino dei prati sono considerati utili nell'attivazione delle ghiandole, oltre ad aumentare l'azione dei reni. È caratterizzata come “un pulitore della casa„ eccellente per il corpo. L'olio di carvi è utilizzato nella medicina per alleviare la flatulenza. Inoltre è usato per correggere gli effetti nauseating e griping di alcune medicine.
  • Disordini dello stomaco
I semi di cumino dei prati sono utili nel rinforzo delle funzioni dello stomaco. Alleviano la flatulenza e sono utili nel colic flatulento, ricambiante tutti gli effetti contrari possibili delle medicine. Tuttavia, l'olio volatile dei semi è impiegato più spesso dei semi. Per flatulenza, una tazza di tè fatta dai semi di cumino dei prati occors tre volte un giorno. dopo i pasti, rilievo di .give. Questo tè è preparato aggiungendo un cucchiaino da tè dei semi di cumino dei prati in 1.5 - 2 litri permettere e di acqua di ebollizione che sia latente su un fuoco lento per 15 minuti. Allora è sforzato e caldo o caldo sorseggiato.
  • Anchilostomi
Il carvone, isolato dall'olio di carvi, è utilizzato come antielmintico, particolarmente nell'eliminazione degli anchilostomi dagli intestini.
  • Scabies
Una soluzione diluita, contenente le piccole quantità dell'olio del cumino dei prati e dell'alcool misti in 75 parti di olio di ricino è considerata favorevole nel trattamento degli scabies. La soluzione dovrebbe essere presa oralmente.
  • Alito difettoso
L'olio di semi del cumino dei prati è utilizzato oralmente nel superamento l'alito difettoso o del gusto insipido.

Altri usi dei semi di cumino dei prati

Il cumino dei prati è ampiamente usato per i pani, i biscotti, le torte ed il formaggio del condimento. Inoltre è utilizzato come ingrediente in salsiccie e come un condimento e spezie di marinatura. L'olio di carvi è utile principalmente per gli scopi del condimento e nella medicina come carminative alleviare la flatulenza.

Usi medicinali del seme di cumino dei prati

Aromatico, stimolante e caraminative, era ampiamente usato come cordiale facilitare la dispepsia e l'isteria. L'olio si applica ai disordini di flatulenza e dello stomaco dell'ossequio. L'acqua distillata del cumino dei prati è usata per facilitare il colic flatulento in infanti ed è una medicina dei bambini eccellenti. La frutta battuta è stata usata per rimuovere il dolore da mal d'orecchi difettosa ed inoltre è stata usata come un poultice per togliere le contusioni. Il cumino dei prati è ampiamente usato come un condimento per il seme e seme-agglutina.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog