lunedì 26 luglio 2010

Teglie per Pizza

Lo scorso anno ero in un negozio molto diffuso e sono rimasta affascinata da queste teglie, non perché avevano i supporti ma del fatto che fossero forate e quindi la pizza si sarebbe cotta perfettamente, così le ho prese, eccole:


io però ho tolto i supporti e le utilizzo singolarmente. Mi ci trovo benissimo, la pizza si cuoce perfettamente soprattutto se poi questa teglia la poggio sulla pietra refrattaria rovente.
Oltre alla pizza ci ho cotto anche la sfoglia ed è venuta benissimo, praticamente dai fori entra il calore che cuoce la parte sotto della pizza o della sfoglia, in più asciuga.

2 commenti:

  1. Mai viste per la pizza, mi incuriosisce la cottura, ma se tu sei trovata bene mi fido....

    RispondiElimina
  2. anch'io uso queste teglie!!mi trovo bene!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog