sabato 17 luglio 2010

Torta Draghetto Davide

Il 16 (ieri) è stato il compleanno del mio bimbo Davide; ecco perché in questi giorni non mi avete vista nei vostri blog... sono stata impegnata ad organizzare la festicciola. Praticamente un piscina party...quindi: montare la piscina, mettere tutti i prodotti e controllare se va bene, preparare cose dolci e salate, fare la torta, sono esausta...

Vi mostro la torta che ho fatto per l'occasione:


Scusate la foto sfuocata ma l'ha scattata mio marito, il fotografo di casa... ogni volta che prendo in mano la digitale mi fa mille premesse e poi lui... mi scatta foto che non si possono vedere...

E' stata un bel pomeriggio, i bimbi si sono divertiti e anche le mamme; era da molto che non ci vedavamo; la torta è piaciuta a tutti e questo mi ha riempito di gioia; non è nulla di particolare ma a noi è piaciuta.



18 commenti:

  1. Che bellissima torta, mi ricorda troppo quelle che la nonna e la mamma preparavano per il mio compleanno e quello di mio fratello... proprio come la tua tutta coperta di panna con gli animaletti.. e pensare che adesso a 24 anni ancora la mia mamma me la fa così :D cuore di mamma come il tuo.
    Il tuo post mi ha emozionata tanto, mi ha fatta tornare un pò indietro a quando un compleanno era un giorno in cui poter avere dei dolci ed un regalo èèèh beata innocenza eheh.
    A presto ^-^
    Eri

    RispondiElimina
  2. Bellissima torta e buon compleanno a Davide .
    10000000000000000000...............di questi giorni!
    ciao

    RispondiElimina
  3. E mi sono persa il compleanno di Davidinoooooooo!!!Tanti auguriiiiiiiii!!!
    Bravissima Claudia, la festa in piscina!!!Immagino il bimbo sia stato superfeliceeeeee!!!

    RispondiElimina
  4. Davide vi ringrazia moltissimo, ancora è euforico per ieri.
    Peccato che le mamme non avevano portato il costume altrimenti, una volta fuori i figli... ci sarebbe proprio voluto un bel bagno in piscina ;))

    bacioni

    RispondiElimina
  5. bellissima torta!!! tantissimi auguri al tuo piccolo Davide!!! bacioni

    RispondiElimina
  6. TAntissimi cari auguri al tuo cucciolo e complimenti per la torta, davvero bellissima!!!
    buona domenica.

    RispondiElimina
  7. tantissimi auguri al tuo draghetto!! la torta è favolosa, complimenti!!
    scusa se siamo poco presenti ma lia ha il pc fuori uso e io con sto caldo appena posso scappo al mare o mi rifugio nei negozi climatizzati :)
    un bacione
    Pina

    RispondiElimina
  8. Auguri al piccolo Davide, e complimenti alla pasticciera!!!

    RispondiElimina
  9. Che carina la tua torta, molto allegra e colorata, brava. Ciao Debora

    RispondiElimina
  10. un joyeux anniversaire à David
    ce sublime gâteau est parfait pour célébrer l'occasion
    bonne journée

    RispondiElimina
  11. Davide Vi manda un grande baciotto e ringrazia per gli Auguri.

    RispondiElimina
  12. che torta sublime e chissà che contentezza il tuo piccolo!ci credo che tutti siano stati contenti.un augurio grosso grosso

    RispondiElimina
  13. Ma auguriiiiiii!!!! In ritardo ma spero che Davidino li accetti lo stesso! Un bacio!
    E complimenti per la torta!!

    RispondiElimina
  14. opporcamiseriaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Davide non ci perdonerà mai a me e Andrea :-(
    Mannaggia Cla... è che ho il lavoro fin sopra i capelli e sono la personificazione della distrazione in questo periodo!

    Ad ogni modo è una delle torte più belle che hai realizzato!
    Fai gli auguri a Davide da parte da nostra e dagli un bacio enorme, vedremo come farci perdonare ;-)

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  15. Davide, quando gli ho girato i vostri Auguri, saltava dalla gioia, ha detto di scrivervi che è contentissimo e che vi saluta e manda tanti bacetti.

    Gli ho detto che anche zia Olga e zio Andrea gli facevano gli Auguri e lui: "lo sapevo io che prima o poi si ricordavano; poverini, stanno sempre incasinati".

    Grazie per i complimenti per la torta, sono contenta che Vi sìa piaciuta.

    Camelia, è un onore per me esser contattata da un sito che ammiro molto. Grazie infinite.

    RispondiElimina
  16. direi che questa e' una torta favolosa.
    a me basta il link poi faccio tutto io.
    mi ha fatto piacere conoscerti ti metto nei blog che seguo baci

    RispondiElimina
  17. Pensavo che questa di torta non andasse bene per il tuo contest; se la inserisci metto il logo anche in questa.

    Baci

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog