A proposito... mi ero dimenticata di presentarvi la mia "dolcissima caccavella" ... la cioccolatiera elettrica regalatami, anche questa, da mia sorella tantissimi anni fa.
Tempo fa vi avevo gia presentato quella a bagnomaria ma questa elettrica è la mia preferita:
nella scatola ci sono Tutti gli accessori necessari per la cioccolata e anche per fare i leccalecca o i cestini di cioccolata, le uova piccole, i cucchiaini ecc. oltre alle istruzioni indispensabili.
La base elettrica è molto leggera mentre il contenitore e coperchio per sciogliere il cioccolato, se non sbaglio, sono di coccio.
Non è molto ingombrante perché piccola ma con essa il cioccolato viene perfetto; pochi giorni fa ho sciolto il cioccolato per far divertire i bimbi, praticamente con degli stuzzicadenti grandi ci intingevano dei cubetti di pancarrè tostati. La prossima volta vogliono provare con la frutta.
Non so dove l'ha comprata perché non se lo ricorda.
Dai.....la voglio anch'io. Mi piace troppo.
RispondiEliminaTu potresti aprire un negozio di caccavelle ihihihi
RispondiEliminaIncredibile, le hai tutte!! E sono fantastiche!! Io è la prima volta che la vedo!! Un bacione tesoro!! M.Luisa
RispondiEliminaLa vogliamo anche noiiiiiiiiiiiii!
RispondiEliminaUn abbraccio!
ma è stupendaaaaa!=)))
RispondiEliminaCiao scusa me l hanno regalata da poco :) nelle istruzioni c'è scritto di aggiungere l'olio al cioccolato tu l hai fatto?? :O
RispondiEliminaIo non aggiungo l'olio al cioccolato ma semplicemente spennello l'interno della cioccolatiera con l'olio, viene molto bene.
RispondiEliminaFammi saere