martedì 1 novembre 2011

Biscotti Infrasettimanali

La settimana scorsa c'è stato una serie di scioperi alle medie e assemblee varie così mia nipote non è andata a scuola ed è venuta con me. Accendo il forno e mentre stavamo pensando che biscotti preparare per sgranocchiare durante il giorno abbiamo sentito suonare fuori e ... era il corriere, abbiamo aperto la scatola e all'interno c'era una forma biscotti fantastico, sono stata sempre affascinata da questo formabiscotti perché velocizza il lavoro...

 Una volta fatto  questo impasto l'ho steso, poggiato sopra lo Stampo tagliabiscotti ferro di cavallo della Tescoma:


 passare sopra il forma biscotti Tescoma il matterello, togliere la pasta in eccesso:

Una volta formati metterli nella teglia. Ho provato anche mettendo il formabiscotti nella teglia in cui avevo inserito il foglio carta forno riutilizzabile della Tescoma, ho messo sopra l'impasto steso precedentemente e poi ho formato i biscotti che sono caduti direttamente nella teglia rivestita con carta forno riutilizzabile della Tescoma:

            Sono stati creati dei biscottini in poco tempo davvero belli. 

9 commenti:

  1. Caspita che bella questa formina per bicotti...velocizza il lavoro, non ne avevo mai viste così!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero carina la forma e che sfiziosi questi biscottini! :)

    RispondiElimina
  3. Devono essere buonissimi questi biscotti!! mi piace lo stampo!!!

    RispondiElimina
  4. Buoni i biscotti e che carino lo stampo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Anche io non avevo mai visto questa formina, l'ho vista sul sito internet e me ne sono inamorata, quando l'ho vista fra le mie mani non ci credevo, bellissima.

    Grazie ragazze

    RispondiElimina
  6. Ma che belli!!! Anch'io ho ricevuto quella forma...devo decidermi ad utilizzarla ;-)

    RispondiElimina
  7. Ma che carini!!!Complimenti!Te ne rubiamo due!

    RispondiElimina
  8. Ma davvero quanto velocizzano il lavoro e sono pure belle queste formine...tanti abbarcci!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog