sabato 12 novembre 2011

Torta Maglia per Michele

E' arrivato novembre e con esso una data importantissima... il compleanno di mio nipote Michele, compie 9 anni e non mi sembra vero, sembrava ieri invece gli anni passano e direi anche in fretta.

Ho preparato una kinder fetta latte e ricoperta con pasta di zucchero; ieri ero leggermente andata nel panico perché non avevo i MM e ho preparato la PdZ, non so il perché ma non mi è venuta bene, praticamente asciutta, inizialmente ho avuto problemi con le foglioline ma quando ho aggiunto il colorante per la copertura ... waw, è andata meglio perché è divenuto più compatto.
La torta non è venuta perfetta ma sto migliorando. Il mio problema è che non ho molto tempo a disposizione per dedicarmi completamente alle mie passioni e quindi i risultati non sono perfetti come quelli che ci sono in giro in rete. Comunque sia l'importante per me è che sia buona e che piaccia ai bimbi.

Come teglia ho utilizzato la mia adorata teglia a stampo maglietta della Guardini.

13 commenti:

  1. anche se hai avuto dei problemi con la pdz complimenti per la torta!bella e buona!

    RispondiElimina
  2. e' bellissimissima...hai la manine d'oro bravaaa ;-))

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Claudia...e che brava!!Fortunato Michele ad avere una zia come te!!!Buon week-end e...a presto!!

    RispondiElimina
  4. augurissimi al tuo nipotino e complimenti!che gran bella torta!!buona domenica

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i complimenti per la torta.

    Michele vi ringrazia moltissimo per gli Auguri.

    RispondiElimina
  6. Che carina, tanti auguri al nipotino!!! Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Un magnifico gesto d'amore!!
    Complimenti Cara un bacio*

    RispondiElimina
  8. Splendidamente golosa, bravissima Claudia!!!!!

    RispondiElimina
  9. Buonasera cara Claudia,
    sono sicura che lo hai fatto felice :)
    Baci

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per i vostri commenti, mio nipote ed io siamo contentissimi

    Baci a voi

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog