sabato 19 novembre 2011

Torta con Topini

Quest'anno, per la festa di compleanno, Michele (mio nipote) mi ha chiesto di preparargli 2torte, una kinder fetta latte e una "normale".
La prima è stata quella a forma di maglietta e per quanto riguarda la seconda... ho pensato di farla semplice e decorata con i Topini di Gloria:



Una volta farcito il pan di spagna con la crema, l'ho coperto con uno strato di panna montata colorata verde. Infine ho spolverato la parte superiore con cioccolato nero (sfortunatamente non avevo il bianco altrimenti sarebbe venuta perfetta) grattugiato e decorata con i topini e al centro una fetta di "formaggio" fatto con lo stesso "impasto" dei topini.

Direi molto semplice ma chi l'ha vista ha gradito. Era buonissima

10 commenti:

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog