giovedì 18 novembre 2010

Aiutiamo il Veneto

Vi copincollo i dati postati da Gina nel suo bellissimo blog. Io sto gia sostenendo il Veneto, un piccolo aiuto da ognuno di noi, anche un sms, nell'insieme può diventare immenso; se ci paragoniamo a delle gocce di acqua, da sole siamo semplici gocce ma tutte insieme diventiamo oceano..


AIUTIAMO IL VENETO

Ecco i dati per dare un contributo:




Intestatario del conto corrente messo a disposizione per la raccolta di fondi per gli alluvionati è la REGIONE DEL VENETO, Dorsoduro 3901, 30123 Venezia.


Bonifico bancario intestato a:


REGIONE DEL VENETO, Dorsoduro 3901, 30123 Venezia


Banca Unicredit


IBAN: IT 62 D 02008 02017 000101116078, Causale: "Emergenza alluvione novembre 2010"


Oppure inviando un SMS al 45501 per un contributo di 2(due)€.

2 commenti:

  1. scusami ma non sono d'accordo con queste iniziative, sono convinto che bisogna prevenire e non curare, ciao

    RispondiElimina
  2. Flavio hai perfettamente ragione ma in questo momento dei nostri concittadini sono in difficoltà, abbiamo aiutato l'Abruzzo, gli italiani del sud, aiutiamo persone dell'Africa etc etc ... tutte cose che si potrebbero prevenire ma sono accadute e in questo momento il Veneto ha bisogno di noi; io non giudico perché un domani potrebbe capitare nella mia zona, magari non fango.
    Tantissimi anni fa, ad agosto, ci si è bruciato un capannone, io e la mia famiglia siamo stati senza dormire per tanti giorni per lo spavento (ogni tanto ho dinanzia a me l'immagine di quel fuoco spaventoso), vedere come alcuni vicini e amici, con un sostegno (non monetario) hanno aiutato a ripartire ci è servito tantissimo.
    Se occorono prodotti alimentari, vestiario o anche 2Euro versato da ognuno di noi aiuta, in questo momento, tante famiglie italiane.

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog