giovedì 10 marzo 2011

Panna Cotta e Fragole per Bambini

Lunedì sono venuti i miei nipoti, stavolta ne avevo 4 di bimbi in giro per casa così ho pensato, la mattina, di preparare loro la Panna Cotta perché ultimamente abbiamo avuto dei problemini con la corrente elettrica; mi sono ricordata che avevo una scatola di Panna Cotta di Molino Chiavazza che non vedeva l'ora di essere provata.
Come formine ho utilizzato lo stampo robottini della Silikomart, servito in un bellissimo piatto da portata linea Mediterraneo della  Easy Life comprensivo di forchettine:



un bel primo piano:


Poiché avevo delle fragole le ho messe nel piatto e loro le hanno utilizzate per prendere li robottini e ripulire il piatto.



16 commenti:

  1. bellissima idea per far mangiare i bimbi e ingolosirli ancor di piu'..brava

    RispondiElimina
  2. Il piatto ti è rimasto? Perchè credo che davanti a questa delizia, i bimbi ci si saranno tuffati!!! Io ho imparato ai compleanni a mettere i vassoi di carta o di plastica, perchè ci si tuffavano dentro i piatti, non ne salvavo uno!!!
    Hai avuto un idea geniale e bellissima da vedere oltre che buona!!! Bravissima tesoro!!

    RispondiElimina
  3. Quanta grazia unita a una dose massiccia di golosità. Beati i nipotini :)

    RispondiElimina
  4. Che carini i robottini di panna cotta, chissà a che velocità sono spariti! Ciao buona serata!

    RispondiElimina
  5. Effettivamente sono rimasti a fissarli ma poi ci si sono fiondati come degli avvoltoi; era uno spasso vederli mentre mangiavano.

    Grazie per il commento a tutte

    RispondiElimina
  6. moolto furbi!! usare le fragole per ripulire il piatto è decisamente golosissimo!! mmm bonooo!! e bravi!! e brava tu! idea carina!

    RispondiElimina
  7. =)) Amo pannacotta con fragole :p idea buonisima:)) dessert squisito CIAO :X BACI MARIMI

    RispondiElimina
  8. Mmmmmmm qué rico y buena presentación.

    RispondiElimina
  9. ciao cara, buona domenica, Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  10. Non che con questa ricettina ci sia bisogno di ingolosire nessuno, ma la tua idea per la presentaazione è davvero irresistibile, e non solo per i bimbi! ^_______^ bravissima! Buona domenica!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog