venerdì 20 maggio 2011

Referendum Giugno: 4 SI per dire BASTA


Siamo persone intelligenti e capiamo che votare SI al Referendum di Giugno vuol dire Abrogare-Eliminare-Togliere determinate leggi e per dire "BASTA, non siamo pedine ma persone che vogliono vivere serenamente senza problemi di salute..."

Video You-Tube:


In televisione spesso non dicono o non fanno vedere  la realtà ma solo quello che vogliono far vedere, cercano di fare odience e questo non è costruttivo per nessuno di noi.
 
Ognuno è libero di pensarla come vuole ma un domani non dovrà dire o lamentarsi per ciò che ci circonda ma dovrà porsi una sola domanda: "Ma io ho contribuito in ciò che sta accadendo?"

Un bacio a tutti

13 commenti:

  1. grazie clà... bisogna ricordarlo tutti i giorni che c'è il referendum

    RispondiElimina
  2. non mancherò
    baci....spero che nessuno quel giorno "vada al mare"..........

    RispondiElimina
  3. Claudia, grazie, hai fatto bene a mettere questo post, bisogna andare tutti a votare, questo è un referendum importante!!! Non bisogna andarci con il chissà se ho capito bene, ne va di mezzo il nostro futuro e quello dei nostri figli. E' ora che tutti in coro, diciamo BASTA!!!!!
    Un abbraccio, tesoro!!
    M.Luisa.

    RispondiElimina
  4. Brava Claudia! Dobbiamo parlarne noi, perché tanto i media ufficiali non lo faranno nemmeno sotto tortura... meno male che c'è internet!!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Io parto dal presupposto che noi siamo figli-nipoti di persone che per noi hanno voluto il meglio, che per noi hanno rinunciato a qualcosa e soprattutto che per noi hanno lottato e sono morte per i nostri diritti;tutti Noi che ora abbiamo questa grande oppurtunità di poter ringraziare loro e aiutare nel nostro piccolo le persone che vengono dopo di noi in qualcosa di buono, non possiamo "oltrepassare" come niente fosse.
    Da quando ho avuto la possibilità di recarmi alle urne e votare per il referendum o per altro ci sono Sempre andata perché così facendo ho tentato in qualche modo di esprimere sotto forma di voto la mia opinione, a volte è andata bene altre volte no ma non posso dire a mio figlio che non ho fatto nulla.
    Diceva mia nonna ai nipoti e ai giovani che conosceva, durante il referendum: "Non vi fidate di chi ha interesse in quella legge perché vi vuole fregare, capite di cosa si tratta prima di barrare il SI o il NO"

    :)

    Sono contenta che anche voi la pensiate come me; volevo aspettare che arrivasse giugno ma bisogna iniziare sin da ora con la Campagna Referendaria altrimenti moltissime persone non sanno neanche che quest'anno c'è il Referendum e che ne vale la pena perché si tratta della nostra salute.

    RispondiElimina
  6. Si, si, si, si
    Si, si, si, si
    Si, si, si, si
    Si, si, si, si

    RispondiElimina
  7. Grazie Claudia e rinnovo i miei si si si si :)

    RispondiElimina
  8. ..hai perfettamente ragione, e poi ci sono persone che non votano e magari si lamentano....
    ti auguro un buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. grazie! abbiamo inserito fra i foodblog per il sì :))

    RispondiElimina
  10. Ciao Claudia, mi chiamo Cristina, ho 49 anni e sono di Roma. Complimenti per il tuo blog. 4 SI per i referendum ovviamente! Il governo sta facendo di tutto per far passare in sordina questi referendum. Ma ieri la Cassazione non solo ha dichiarato ammissibile il referendum sul nucleare nonostante il decreto "salva centrali nucleari" emanato dal governo all'ultimo momento, ma dietro, richiesta del PD, ha incluso nel referendum lo stesso decreto "imbroglione" che ci avrebbe raggirati tutti. Adesso dovranno ristampare le schede per questo referendum, ma questo è il male minore. Basta con i raggiri e basta con il nucleare una volta per tutte, VOGLIAMO VIVERE! Cri

    RispondiElimina
  11. Grazie Cristina per il tuo messaggio, ogni informazione sul conto del Referendum è importantissimo divulgarla.

    RispondiElimina
  12. Come hai potuto vedere anch'io sostengo il voto! Per me quattro siiiiii....

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog