Si avvicina il compleanno del mio cucciolo e poiché durante l'anno scolastico andavamo ai compleanni dei suoi compagni di scuola e il locale dove veniva festeggiato metteva al bimbo\a che spegneva le candeline una coroncina e così Davide mi ha detto: "Mamma, perché non facciamo un cappellino per il mio compleanno?"; a quelle parole sono stata felicissima ma ho dovuto prima studiarmi il da farsi e poi prendere tutto l'occorrente ... così ho preso dei fogli di cartone rigido ma non molto "spesso", ritagliato un enorme cerchio e poi ho preso le misure (direttamente dall'interessato) del cranio, incollato, sistemato con carta e colla vinilica-acqua, pitturato e poi ho aggiunto un paio di dettagli... praticamente ho incollato con la colla a caldo un pupazzetto che lui aveva e disegnato su un foglio giallo Spongebob, ritagliato e rifinito:
lateralmente:
La mia idea era di mettere delle candeline fatte con dei rotoli ma il festeggiato non ha voluto; inizialmente il foro era al lato opposto, praticamente sembrava un cappellino da pasticcere ma poi mia nipote mi ha detto che era più bello al contrario e così ho spostato il buco.
Dal vivo è molto più bello che in foto e poi è molto ma molto rigido.
davvero molto bello penso che il tuo ometto sarà rimasto soddisfatto,
RispondiEliminase passi da me ho un premio per te,ciao baci
Bellissimo! Chissà il tuo angelo come sarà stato contento!
RispondiEliminacarinissimo! Tuo figlio sarà contento, ciao SILVIA
RispondiEliminaBellissimo Claudia!!!! Sono contenta che ti sia piaciuto il mio filone, grazie di averlo provato, bacioni!!!!!
RispondiEliminaGrazie ragazze, i vostri complimenti mi fanno davvero piacere.
RispondiEliminaBaci
ma che bel cappello allegro! Starà benissimo a tuo figlio e sarà molto felice di spegnere le candeline con lui in testa!
RispondiEliminaBaci Baci