sabato 15 maggio 2010

Microonde Toast

Poco tempo fa il microonde che avevo ha iniziato a fare i capricci, prima si è fulminata la luce e dopo... girava ma non scaldava! Allora l'ho preso e portato da papà che, con mio marito, me lo avrebbero dovuto controllare invece ... dopo un po' di giorni mia sorella è venuta e mi ha portato:


appena l'ho visto mi sono detta: "cavoli come è grande, ora dove lo metto? Così ho dovuto "stringere" un po' il Ken e la mdp.
Il bello di questo microonde è che fa anche i toast ... incredibile.


solitamente io non li facevo perché non avevo la caccavella adatta ma da quando ho questo "mostro" i toast e le bruschette si fanno SEMPRE, ci vuole davvero poco, infatti faccio prima io a cuocerle e prepararle che mio marito e il cucciolo a divorarle.

6 commenti:

  1. eh no Cla! Mo io voglio sapere "come" li fa i toast il tuo microonde 0__0

    RispondiElimina
  2. Inserisco i toast nella fessura che si vede nella seconda foto, poi pigio il pulsantino a sinistra di quello giallo, fino ad arrivare a 9 (perchè a me piace ben cotto) e poi pigio il pulsante giallo e attendo ... quando fa il beep allora sono pronti. Una volta che finisce si sente ancora il rumore del motore ma dopo qualche secondo si spegne. Sotto c'è uno sportellino, è il raccoglibriciole.
    A volte ci scaldo la pizza e viene perfetta.

    Spero di esser stata chiara\limpida, se non è così dimmelo che ti faccio un passo-passo :-D

    RispondiElimina
  3. Sì sì avevo tutto chiaro... io voglio assaggià!!!! 8-D

    RispondiElimina
  4. Vuoi "provare" dal vivo perché non ti fidi!?! Perfetto, quando vuoi ... bruschette a volontà.

    RispondiElimina
  5. anch'io lo voglio ma prima devo assaggiare i tuoi!!!!
    quando fai il party toast o bruschette?

    RispondiElimina
  6. Appena sono maturi i pomodori potete venire quando volete. Vi consiglio di venire a pancia vuota altrimenti il microonde ci rimane male!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog