venerdì 14 maggio 2010

Cucinotto

Ho aiutato una mia amica, Isabella, a fare il trasloco ... montagne di scatoloni ... mentre stavamo svuotando casa ha ritrovato un attrezzo che non aveva MAI utilizzato, praticamente era ancora impallato; lei mi ha guardata e mi ha detto: "portatelo che sicuramente tu lo userai fino a farlo arrossare" ... ero felicissima e così me lo sono portato a casa e da allora lo utilizzo SEMPRE:

ci cuocio la carne, non occorre oliare o imburrare, la carne rimane morbida e non ho cattivi odori in casa; sia Carmine che Davide mi hanno detto che è un regalo molto apprezzato.



Inoltre ci metto la carne ancora congelata, copro per bene e metto sul fornello più piccolo; era scritto sulle istruzioni che scongelava e cuoceva perfettamente infatti ... aveva ragione.

4 commenti:

  1. Claaaaaaa! E' fantastico questo cosino! Dove si compra? :-D

    RispondiElimina
  2. Non lo so; Isa mi disse che lo aveva preso, se ricordo bene, con una raccolta punti. Ma credo che ci sìa anche in vendita, se lo vedo in qualche negozio te lo faccio sapere così mi dici se sei ancora interessata.
    Io l'ho messo sul forno accanto al cuocipollo, oramai sono diventati amici...
    Da quanto ho lui non uso piastra o padelle per cuocere fettine e bistecche.

    RispondiElimina
  3. ma tutte tu le trovi ste' stranezze ...se
    penso al cuocipollo....fantastico ...
    che pollooo raga'!!!
    bacisssimi.Enza

    RispondiElimina
  4. Enza, il bello è che se non le trovo io sono loro a trovare me ...

    Bacissimi anche da me

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog