mercoledì 12 maggio 2010

Angeli Per Natale

Questo è l'ultimo anno di asilo (Scuola Materna) del mio bimbo e ... non per mio volere, sono stata eletta Rappresentante di Classe. Come ogni anno anche quest'anno prima delle vacanze di Natale (2009) c'è stata la recita e subito dopo un piccolo rinfresco grazie al contributo dei genitori.
Poiché sono del parere che questo tipo di feste è soprattutto dei bambini, oltre alla "Stella di Natale" per le maestre ho creato questi ricordini per tutti i bimbi presenti:



Mi sono fatta tagliare dei pezzi di legno, li ho limati per bene per eliminare ogni piccola scheggia e poi, con uno straccetto l'ho strofinato con l'Olio Paglierino: Una volta asciugati bene, con l'aiuto della colla ho messo gli angeli; e infine la scritta con un pennarello e la polverina colorata per dare quel "tocco" natalizio.

Sono piaciuti a tutti, grandi e piccini e questo per me è stata una gioia.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog