sabato 29 maggio 2010

Frittata con Salsicce

Questa frittata la faceva sempre mia madre e a me è sempre piaciuta; poi l'ho fatta per mio marito e per il piccolo Davide e anche loro hanno gradito. E' un secondo veloce da preparare e di grande effetto.


- 3 uova
- 2 salsicce semifresche

Tagliare le salsicce a cubettoni e far rosolare in un padellino di 15cm. Girarle ogni tanto, quando vedete che hanno raggiunto una cottura che piace, metterci dentro le uova precedentemente sbattute con una forchetta. Io non ho aggiunto sale perchè le mie salsicce sono molto saporite.
Quando vedete che la frittata si stacca dalle pareti, bisogna girarla e farla cuocere per qualche minuto.
Mettere in un piatto, e mangiare quando è tiepida

1 commento:

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog