venerdì 11 giugno 2010

Oroscopianta di Aprile

Corniolo dall'1 al 10 Aprile
Non si negano una vita affettiva ricca di "avventure sentimentali" cercate a volte con troppa spensieratezza.
Straboccanti di energia, sono amici stimolanti, ma sempre squisiti, affidabili e ricercati. Irrequieti ed intuitivi, la loro vitalità va tenuta a freno per evitare che si trasformi in rabbioso malcontento e noia di vivere. Questo perché -anche se in modo inconscio- cercano di lasciare ovunque un segno del loro passaggio.
Hanno bisogno di avere accanto a loro una figura solida che ancori la loro fantasia spericolata e poco realistica.
Acero dall'11 al 20 Aprile
Nell'organizzazione sa esprimere la sua innata aggressività propria dei più nobili felini da preda.
Infatti, come i felini, ricadono sempre su quattro zampe tanto da uscire indenni da qualsiasi pericolo. Per questo motivo riescono a trasmettere l'immagine del vigore e della nobiltà d'animo. Infatti si realizzano in carriera dove vengono esaltate le loro doti di dedizione agli idealli e limpidezza d'animo, come: giudici, medici, oratori o prelati.
Nono riescono a vivere in maniera stabile: o vanno alla ricerca del successo nella vita mondana o cercano di condurre una vita prevalentemente solitaria, al limite dell'ascetico. In entrambi i casi, appesantiti da un non comune autocompiacimento, riusciranno ad ottenere il giusto equilibrio soltanto con la maturità interiore.
 Noce dal 21 al 30 Aprile
Non si può far a meno di notarli un po' dappertutto a causa della loro solenne presenza; hanno la tendenza di fondo ad essere amici e protettori dei più saggi. Tendenzialmente lunatici, non tutti i lavori gli si addicono in quanto di gran lunga preferiscono professioni che li tengono lontani dai contrasti e dalle spiegazioni del loro operato.
D'altro canto sono bravissimi ad usare tecniche strategiche per pianificare le mosse nella scacchiera della loro vita. La lucidità d'analisi infatti è una loro caratteristica particolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog