Dediti a riflettere sui più profondi problemi esistenziali, possono apparire pessimisti e poco socievoli. Sono invece individui votati alla contemplazione.
Spesso amano indugiare con il loro sguardo sulle bellezze della natura, anche se a volte il loro senso critico non gli consente di vivere appieno i rari momenti di gioia che la vita gli presenta.
Bagolaro dal 9 al 18 Febbraio
Fortunati ed audaci, intelligenti ed un po' folli, debbono prestar attenzione a non lasciarsi trascinare dalle situazioni.
Amano distinguersi e spesso dedicano tempo ed energie a questo fine.Fuggono la noia e il loro mestiere o impegno (che sembra facciano più per hobby che per bisogno) è caratterizzato da creatività e fantasia. Affascinanti ed un poco eccentrici, tendono a rimanere impressi nella memoria di chi condivide con loro un breve tratto di vita. Tendono a ricordare le sensazioni nuove e ad archiviarle per poterle poi apprezzare all'infinito, anche se solo nel ricordo.
Pino dal 19 al 29 Febbraio
Nati perfezionisti (soprattutto esigendo l'ordine dagli altri più che da se stessi) anteporranno il dovere al piacere. Aiutato dalla forza fisica, non accetta volentieri i compromessi a volte sembrando insensibile alle situazioni difficili del prossimo.
Sono dotati di un'intelligenza analitica e metodica più che intuitiva, con l'aiuto della quale risolvono inestricabili problemi. Un solo punto debole in questa perfetta macchina corazzata: l'amore, al quale si abbandonano spesso restando senza alcuna difeza, ma grazie al quale nel corso della loro esistenza potranno correggere loro stessi e gli altri.
Cicciaaaaa! Beccata in pieno sono tra il bagolaro e il pino... anche se sono nata l'ultimo giorno del bagolaro...
RispondiEliminaStatemi alla larga! Ahahahah!
Baciotto!
Olga, :-o ma è impressionante... oroscopianta azzeccatissimo.
RispondiEliminaBaciotto da me
ma che caspita di albero è un bagolaro????
RispondiEliminami piace specialm quando dice: "tendono a rimanere impressi nella memoria di chi condivide con loro un breve tratto di vita"
Vale rassegnati sei un bagolaro folle anche tu!!!!!
RispondiElimina