venerdì 11 giugno 2010

Oroscopianta di Agosto

Pioppo dal 5 al 13 Agosto
Dediti a riflettere sui più profondi problemi esistenziali, possono apparire pessimisti e poco socievoli. Sono invece individui votati alla contemplazione.
Spesso amano indugiare con il loro sguardo sulle bellezze della natura, anche se a volte il loro senso critico non gli consente di vivere appieno i rari momenti di gioia che la vita gli presenta.

Bagolaro dal 14 al 23 Agosto
Fortunati ed audaci, intelligenti ed un po' folli, debbono prestar attenzione a non lasciarsi trascinare dalle situazioni.
Amano distinguersi e spesso dedicano tempo ed energie a questo fine.Fuggono la noia e il loro mestiere o impegno (che sembra facciano più per hobby che per bisogno) è caratterizzato da creatività e fantasia. Affascinanti ed un poco eccentrici, tendono a rimanere impressi nella memoria di chi condivide con loro un breve tratto di vita. Tendono a ricordare le sensazioni nuove e ad archiviarle per poterle poi apprezzare all'infinito, anche se solo nel ricordo.

Pino dal 24 Agosto al 2 Settembre
Nati perfezionisti (soprattutto esigendo l'ordine dagli altri più che da se stessi) anteporranno il dovere al piacere. Aiutato dalla forza fisica, non accetta volentieri i compromessi a volte sembrando insensibile alle situazioni difficili del prossimo.
Sono dotati di un'intelligenza analitica e metodica più che intuitiva, con l'aiuto della quale risolvono inestricabili problemi. Un solo punto debole in questa perfetta macchina corazzata: l'amore, al quale si abbandonano spesso restando senza alcuna difeza, ma grazie al quale nel corso della loro esistenza potranno correggere loro stessi e gli altri.

2 commenti:

  1. Sono proprio votata alla contemplazione!!!Infatti stavo pensando...EVVIVA non sono un broccolo!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog