sabato 12 giugno 2010

Scola e Riempi Vasi

Vi mostro due caccavelle che ho in una delle mensole in cucina:



L'accessorio in plastica con i fori che è a sinistra serve a scolare i vasi o barattoli, praticamente si poggia su un vaso e dai fori passa il liquido che è all'interno del vaso o barattolo senza far fuoriuscire gli alimenti solidi; l'ho provato ed è perfetto.

L'accessorio di destra serve a riempire i vasi con marmellata, crema di cioccolato o altro, l'ho provato e con questo imbuto non si rischia di ritrovarsi i vasi completamente sporchi, è un accessorio indispensabile per queste cose. Questa caccavella mi è stata regalata da una cara amica, Olga, che mi vizia ogni qulacolta ci vediamo e, sapendo che mi mancava ha provveduto immediatamente.

4 commenti:

  1. eheh! Quell'imbuto cambia la vita! Non potevo fartelo mancare... mentre io non ho il colino... snort!

    Grazie Cla baciotto!

    RispondiElimina
  2. io tra te e Olga..non so' chi scegliere come
    trova robe piu' curiose....non ve ne
    sfugge nessuna!!!!!!
    bacioni !!!

    RispondiElimina
  3. Eccomi, avevi visto i tuoi cocomerini di pasta frolla troppo carini da Pan di panna ma non avevo capito che fossi tu. Bello interessante il tuo blog, a presto ciao Debora

    RispondiElimina
  4. Olga... ti ricordo che sono un "Frassino" ... =)) e tu un Bagolare... fa la brava e sotto le foglie lo troverai ;;)

    Enzina, ma lo sai che inizialmente non volevo metterlo nel blog perché pensavo fossi l'unica a non averlo! :)) invece, a quanto pare, forse sono una delle poche, per ora, ad averlo ;)

    Chez Denci grazie per i complimenti.

    Grazie ragazze.

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog