Vi mostro due caccavelle che ho in una delle mensole in cucina:
L'accessorio in plastica con i fori che è a sinistra serve a scolare i vasi o barattoli, praticamente si poggia su un vaso e dai fori passa il liquido che è all'interno del vaso o barattolo senza far fuoriuscire gli alimenti solidi; l'ho provato ed è perfetto.
L'accessorio di destra serve a riempire i vasi con marmellata, crema di cioccolato o altro, l'ho provato e con questo imbuto non si rischia di ritrovarsi i vasi completamente sporchi, è un accessorio indispensabile per queste cose. Questa caccavella mi è stata regalata da una cara amica, Olga, che mi vizia ogni qulacolta ci vediamo e, sapendo che mi mancava ha provveduto immediatamente.
eheh! Quell'imbuto cambia la vita! Non potevo fartelo mancare... mentre io non ho il colino... snort!
RispondiEliminaGrazie Cla baciotto!
io tra te e Olga..non so' chi scegliere come
RispondiEliminatrova robe piu' curiose....non ve ne
sfugge nessuna!!!!!!
bacioni !!!
Eccomi, avevi visto i tuoi cocomerini di pasta frolla troppo carini da Pan di panna ma non avevo capito che fossi tu. Bello interessante il tuo blog, a presto ciao Debora
RispondiEliminaOlga... ti ricordo che sono un "Frassino" ... =)) e tu un Bagolare... fa la brava e sotto le foglie lo troverai ;;)
RispondiEliminaEnzina, ma lo sai che inizialmente non volevo metterlo nel blog perché pensavo fossi l'unica a non averlo! :)) invece, a quanto pare, forse sono una delle poche, per ora, ad averlo ;)
Chez Denci grazie per i complimenti.
Grazie ragazze.