venerdì 11 giugno 2010

Oroscopianta di Settembre

Salice dall'3 al 12 Settembre
Sono incurabili con sfumature che tendono alla malinconia. Amano nel contempo la libertà, la ricerca, l'intuizione e affascinare.
Sono spinti verso l'egoismo che mascherano sotto una circostanziata dimostrazione della loro sensibilità offesa da ogni evento o circostanza.
Le loro fobie sono l'ossessione per il tempo che passa, il terrore di essere abbandonati o allontanati, lo sgomento per la morte che inesorabile si avvicina.
Per mimetizzare queste paure si circondano di eventi che suscitano compassione, influenzando così anche la vita di chi gli è vicino. D'altro canto offrono ancore e dedizione senza fine.
Tiglio dall'13 al 22 Settembre
Dedicano alla comprensione ed all'amicizia molto tempo della loro vita rendendosi per gli altri più che preziosi se non addirittura quasi indispensabili.
Sono amici affidabili anche se cercano di ottenere il più ampio consenso nell'ambito delle loro conoscenze. Non usano le bugie o i sotterfugi e quindi non riescono a sopportare le sottigliezze diplomatiche.
Nel lavoro hanno bisogno di partner creativi ma tranquilli, in quanto loro sono dotati di un'intelligenza concreta e razionale. Sono affidabili anche con i bambini, anceh se a volte tendono ad essere un po' troppo ansiosi.
Olivo il 23 Settembre

Severi e sottili, i nati nel giorno dell'equinozio di autunno rappresentano l'ideale di pace, forza, purificazione, generosità.
Ad un portamento regale associano un'ottima salute che li porta verso un'individuabile longevità. Purtroppo il loro "tallone d'Achille" è l'indecisione nell'affrontare la vita. Questa mancanza è un peso per loro gravoso e reagiscono esprimendosi in modo scomposto, con degli atteggiamenti prevedibili, convenzionali e per questo inefficaci.
Hanno quindi bisogno di vivere in simbiosi con chi è dotato di intelligenza brillante e reattiva.
Nocciolo dal 24 Settembre al 3 Ottobre
Hanno una fisionomia lineare, tanto nel volto quanto nel resto del corpo, sono dal''apparenza delicata e nelle foto di gruppo spesso non si distinguono. Ma non lasciatevi incantare: nella realtà risultano "prorompenti" nel coinvolgere ed affascinare tutte le persone che sono a loro vicine.
Pazienti e testardi riescono a raggiungere i loro obiettivi con diplomazia e discrezione sfruttando anche le loro doti più o meno telepatiche. Amano la compagnia ricambiandola con amore e dolcezza. Fantasticano sul futuro mitizzando gli anni passati con nostalgie che si perdono nelle nebbie dei ricordi.

2 commenti:

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog