giovedì 17 giugno 2010

Castelli Incantati

Ieri mattina è venuto a giocare con Davide il cuginetto (figlio di mia cugina) e abbiamo costruito insieme i castelli, il mio è piccolino che poi ho dato al fratellino più piccolino di Lorenzo:

- quello di Davide, sulla bandiera un dinosauro



- quello di Lorenzo, sulla bandiera un altro dinosauro

- quello mio (ora di Gioele) con la tigre stampata

( un quest'ultima foto, in alto a destra si vede la punta dell'orecchio di Tigro (il mio micione).

E' fatto con cartone e i rotoli interni della carta igienica; la parte del "palo e la base" della bandiera sono quelli che spesso danno ai negozi in alcune occasioni e in cui c'è attaccato un palloncino gonfiato, il la "cannuccia" l'ho rifilata.
Ognuno ha dipinto il suo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro commento e per aver visitato il mio blog